Amazon lancia il Dash Button per non rimanere mai senza i prodotti più usati
Quello del detersivo lo appiccichi accanto alla lavatrice, in bagno. Quello del caffè (o dello zucchero, o della pasta, o dei biscotti) in cucina, accanto alla macchinetta, ai fornelli o alla dispensa. E ancora quello della cartaigienica o di ogni altro prodotto di consumo quotidiano: sono i Dash Button, il nuovo servizio lanciato da Amazon …
Quello del detersivo lo appiccichi accanto alla lavatrice, in bagno. Quello del caffè (o dello zucchero, o della pasta, o dei biscotti) in cucina, accanto alla macchinetta, ai fornelli o alla dispensa. E ancora quello della cartaigienica o di ogni altro prodotto di consumo quotidiano: sono i Dash Button, il nuovo servizio lanciato da Amazon in USA: pulsanti fisici attraverso i quali ordinare direttamente ciò che serve in casa (e magari un giorno in ufficio, o in azienda).
Sono colorati, richiamano il brand che rappresentano, e sono un filo diretto con la più grande piattaforma di e-commerce al mondo: non siamo ancora al refill automatico, ma insomma se finisce un prodotto basta un piccolo gesto (il button legge automaticamente il codice a barre e ordina direttamente il prodotto) e Amazon lo spedisce prontamente a casa.
Il Button è collegato ad Amazon via wi-fi, c’è la possibilità di cancellare l’ordine entro 30’ dall’invio e di tenere traccia di ordini, spedizioni e pagamenti attraverso l’App dedicata.