Volete sapere come sarà l’ufficio di domani? Come saranno organizzati gli spazi, come la tecnologia influenzerà le giornate lavorative e come sarà possibile conciliare impegni personali e professionali? Tra le aree tematiche del Salone del Mobile di Milano (dal 14 al 19 aprile 2015, qui tutte le informazioni) ci sarà Workplace3.0, un nuovo concept per …
Volete sapere come sarà l’ufficio di domani? Come saranno organizzati gli spazi, come la tecnologia influenzerà le giornate lavorative e come sarà possibile conciliare impegni personali e professionali? Tra le aree tematiche del Salone del Mobile di Milano (dal 14 al 19 aprile 2015, qui tutte le informazioni) ci sarà Workplace3.0, un nuovo concept per SaloneUfficio all’interno del quale è prevista anche una installazione dell’architetto Michele De Lucchi.
‘La tecnologia ha cambiato tutto, lasciando l’uomo più libero di organizzarsi come desidera e permette di lavorare ovunque, a casa, in treno o magari all’aria aperta in un parco‘.
‘Pensare all’ambiente di lavoro come una palestra attrezzata per allenare la mente, facendolo diventare uno spazio in cui le relazioni generino nuove idee e possibilità. L’ufficio del futuro va pensato immaginandosi uno stile di vita svincolato dalle convenzioni, un ambiente sempre diverso creatore continuo di novità‘.