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Resi e rimborsi
Resi
Le richieste di reso e/o sostituzione vanno preventivamente comunicate e autorizzate dal nostro Servizio Clienti telefonando allo 02 822 85 555 o scrivendo a
Servizio Clienti entro 45 giorni dalla data fattura. Il ritiro avviene a cura e a spese di Bruneau - Bruneau Italia s.r.l., mentre a carico del Cliente rimane esclusivamente l’onere di restituire il prodotto nel suo imballo originale, integro e completo di ogni sua parte, compreso l’eventuale manuale d’istruzioni e tutti gli accessori di corredo. Il reso dovrà essere accompagnato da DDT e/o fattura, bolla di reso con destinazione: Via Liguria, 1- 27010 - Siziano - PV. La nota di accredito verrà emessa al rientro della merce in magazzino dal momento in cui saranno rispettate le predette condizioni, in caso contrario il reso non verrà accettato e potranno essere addebitate tutte le spese di trasporto sostenute. In caso di restituzione totale della merce si richiede l’invio degli eventuali omaggi ricevuti nell’ordine.
Non potranno essere accettati resi per:
- mobili per ufficio e assemblati dal Cliente (sedie, arredo, lavagne, armadietti ecc..) fatta esclusione per difetti di materiale e funzionamento (verranno sostituite solo le parti difettose) comunicati entro 30 giorni dal ricevimento della merce.
- mobili per ufficio, sedie, lavagne, armadietti in pronta consegna, se assemblati o con imballo non originale, non integro/completo fatta esclusione per difetti di materiale e funzionamento (verranno sostituite solo le parti difettose);
- prodotti audio & video, software sigillati che siano stati aperti;
- prodotti alimentari e deperibili;
- tutti gli articoli personalizzati (timbri, gadget, abbigliamento…);
- prodotti non in assortimento ordinati esclusivamente per il Cliente (per tali prodotti non si accettano annullamenti degli ordini);.
- capi d’abbigliamento o DPI che siano stati provati o non in confezione integra.