La gara dell'abbronzatura

Un grande classico: si torna dalle vacanze e in ufficio cominciano i confronti tra chi è più abbronzato. Un rito che tutto sommato è divertente e aiuta a riprendere la giusta confidenza con i colleghi. Solo che quest’anno l’estate in Italia è stata proprio piovosa, e di sole non è che se ne sia visto …

Bruneau

Un grande classico: si torna dalle vacanze e in ufficio cominciano i confronti tra chi è più abbronzato. Un rito che tutto sommato è divertente e aiuta a riprendere la giusta confidenza con i colleghi. Solo che quest’anno l’estate in Italia è stata proprio piovosa, e di sole non è che se ne sia visto molto, e alla fine si è finiti a parlare di come fare a rimanere abbronzati il più a lungo possibile.


Su una cosa ci si è trovati tutti d’accordo, sia maschi che femmine: l’importante è bere molta acqua, così la pelle rimane ben idratata, il che fa bene in ogni caso. Allora, visto che spesso capita che qualcuno dimentica a casa la propria bottigliete d’acqua e in ufficio non c’è un distributore, in pausa pranzo si è deciso di fare un’acquisto e abbiamo comprato una di quelle caraffe filtranti che depurano l’acqua del rubinetto, rendendola più sicura e gradevole da bere.


Voi le avete mai provate? Come le avete trovate, pratiche?